post

I risultati degli anticipi di ieri

Nella giornata di ieri si sono giocati tre anticipi che hanno visto la prima vittoria in campionato del Castel San Giorgio contro il Massa Lubrense, che nonostante il vantaggio iniziale di Esposito su azione di punizione ha subito la rimonta dei rossoblu con Porzio che ha realizzato una doppietta.

L’Ebolitana, contro il coriaceo Valdiano, soffre ma vince grazie ad un calcio di rigore realizzato dopo 20 minuti da Salese. Davanti a circa 300 spettatori i padroni di casa sbloccano il risultato grazie ad un penalty concesso per il fallo commesso da Giordano su Pepe. In settimana ci sarà il remake della gara in Coppa Italia sul campo di Teggiano.

In uno stadio deserto, chiuso per motivi di ordine pubblico, la stracittadina tra US Scafatese e Scafatese 1922 viene vinta dai padroni di casa con una rete di Del Grande al 28′, abile a mettere in rete con un tap in il cross di Scognamiglio, che approfitta di un malinteso tra Capece e De Bellis. Vittoria storica per l’US Scafatese, che dopo i due precedenti, terminati in parità, vincono il primo derby tra realtà scafatesi.