post

Città di Nocera – San Tommaso: le probabili formazioni

Mister Esposito sembra essere orientato verso la conferma del 4-4-2 che ha portato alla vittoria sabato scorso a Brusciano contro la Mariglianese. Ballotaggio tra i pali tra Gigi Amabile e Raffaele Sorriso in vista della gara di coppa di mercoledi; davanti a uno dei due difesa a quattro con Cuomo e Cacace a formare la diga centrale e sugli esterni si contendono due maglie i giovani Mozzillo, Fonzino, Del Gaudio e il rientrante De Angelis (dopo la squalifica rimediata contro il Sorrento), con questi ultimi due leggermente favoriti; a centrocampo De Liguori dovrebbe far rifiatare Lordi e affiancherà Di Pietro, mentre sugli esterni confermato Scibilia e il giovane Santoro, dopo la buona prova contro la Mariglianese; in attacco rientra dal primo minuto Carotenuto, dopo il problema alla schiena, ed affiancherà Marcucci con Majella pronto a subentrare a gara in corso.

Il San Tommaso di Mister Silvestro dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 con Formisano in porta, Zimbardi, De Nardo, Di Paola e Di Gianni in difesa, Di Maio, Porcaro e Tucci a centrocampo e Florese, Ripoli e Giannattasio in attacco. Non figurano nella lista il difensore Trifone, alle prese con un infortunio, e gli attaccanti Perna e Guerra, esclusi per scelta tecnica – societaria. Tra i disponibili c’è già il giovane difensore Zimbardi, ultimo acquisto effettuato dal sodalizio di patron Cucciniello, che ha buone chance di debuttare già dall’inizio.

Probabili formazioni
5a giornata di campionato “Stadio San Francesco”, ore 15.30

CITTA’ DI NOCERA (4-4-2): Sorriso (Amabile); Del Gaudio, Cuomo, Cacace, De Angelis; Santoro, De Liguori, Di Pietro, Scibilia; Carotenuto, Marcucci. A disp. Sorriso, Criscuolo, Vitolo, Genovese, Lettieri, Ferrentino, Majella. All. Scotto (Esposito squalificato)

SAN TOMMASO (4-4-2) Formisano; Di Paola, Di Gianni, De Nardo, Zimbardi; Tucci, Di Maio, Porcaro; Florese, Giannattasio, Ripoli.  A disp.: Rizzo, Giannino, Pasquale, Tornatore, Colella, Saveriano, Floreale, Zinocchi. All.: Silvestro.