post

Juniores: tris per il Città Di Nocera contro il Castel San Giorgio

Buona la prima per la nuova Juniores del Città Di Nocera targata Alfonso Contaldo. Al Domenico Sessa i molossini battono 3-0 in trasferta il Castel San Giorgio, ironia della sorte proprio la stessa squadra dove la vecchia Nocerina Juniores chiuse lo scorso anno il campionato. Da allora la squadra è stata quasi del tutto rivoluzionata  ma non è cambiato il risultato finale, la vittoria.
Nel primo tempo dopo un’iniziale fase di studio sono i padroni di casa a rendersi pericolosi al 13’: l’ex Esposito dopo vari rimpalli riesce a scagliare un potente tiro che però si stampa sulla traversa. I rossoneri non stanno a guardare e creano una buona chance al 24’: Buonaiuto si immola dalla fascia sinistra e dopo essersi accentrato fa partire un gran tiro sul quale Sellitto è fenomenale a dirgli di no col piede. Quando la prima frazione sembra finire sullo 0-0 ecco arrivare il vantaggio per il Città Di Nocera: tiro dalla destra del solito La Femina, il portiere respinge ma sulla ribattuta Ferraioli si avventa come un rapace e buca la rete al 42’.
Nel secondo tempo sono sempre gli ospiti ad essere pericolosi e al minuto 55 raddoppiano:  cross in area dalla sinistra, Buonaiuto stoppa e poi fa partire un tiro che si insacca alle spalle di Sellitto. Neanche il tempo di riorganizzare l’idee per il Castel San Giorgio che arriva il terzo gol con un gran siluro di Ciotti dal limite dell’area. Da questo momento in poi non succede quasi più nulla se non qualche conclusione sbilenca da ambo due le parti. Per il Città Di Nocera è un inizio scoppiettante e settimana prossima ci sarà il debutto in casa contro la Juve Pro Poggiomarino.

CASTEL SAN GIORGIO: Sellitto, Recupito, P.De Luca (49’ Pecoraro), Sessa, Morrone, Abbadessa, Delfino (50’ Cavaliere), Starita (73’ Giarretta), Cuomo (64’ Napoletano), Esposito, Palumbo. A disp: G.De Luca, Lombari, Rainone. All. Pontone

CITTA’ DI NOCERA: Olivieri, Bisogno, Fadda, Salzano, Castaldi, Montuori, La Femina (74’ Pagano), Esposito (81’ Santonicola), Ciotti (90’ Della Porta), Ferraioli (89’ N.Vicidomini), Buonaiuto (85’ Formicola). A disp: D’Acunzi, Ruotolo. All. Contaldo

Marcatori: 42’ Ferraioli, 55’ Buonaiuto, 57’ Ciotti.

Ammoniti: P.De Luca

Note: 40 spettatori circa