post

Città di Nocera – FC Sorrento: le probabili formazioni

Mister Esposito per la gara di Coppa di questo pomeriggio adotterà il modulo che ha portato stabilità alla squadra: un 4-4-2 con Amabile tra i pali, in difesa Criscuolo rileverà Cacace, leggermente infortunato ieri in allenamento, ed affiancherà capitan Cuomo con Del Gaudio e Fonzino sugli esterni; a centrocampo Scibilia e De Liguori sono gli unici certi del posto, con Lordi e Vitolo; in attacco Majella prenderà il posto di Marcucci accanto a Carotenuto.

Sul fronte Sorrento Mister Turi non rinuncia al suo 4-3-3 nonostante le pesanti assenze di Vitale per infortunio e Scarpa per squalifica. In porta ci sarà Russo, mentre in difesa ci saranno Micallo, Scognamiglio, Arpino e De Gregorio, in mediana accanto all’ex molosso Serrapica ci saranno Esposito e De Rosa; in attacco Vanin, Gargiulo e uno tra Izzo e Fragiello cercheranno di impensierire la retroguardia molossa.

Probabili formazioni

Città di Nocera (4-4-2): Amabile; Fonzino, Criscuolo, Cuomo, Del Gaudio; De Liguori, Lordi, Vitolo, Scibilia; Majella, Carotenuto.

FC Sorrento (4-3-3): Russo; Scognamiglio, Arpino, De Gregorio, Micallo; Serrapica, Esposito, De Rosa; Gargiulo, Vanin, Fragiello (Izzo).