post

JUNIORES: Ciotti trascina il Città Di Nocera. Battuto 4-1 il Pro Poggiomarino

Altra vittoria per il Città Di Nocera versione Juniores che questo pomeriggio nella sua prima gara casalinga a Piedimonte vince 4-1 contro la Juve Pro Pogigomarino grazie al gol di Buonaiuto e alla tripletta di uno scatenato Ciotti.
Primo tempo molto soporifero con il Città Di Nocera a cercare di fare la gara soprattutto con le verticalizzazioni  degli esterni senza però essere pericolosa. La prima azione da segnalare arriva soltanto al 29’ con un tiro di Ciotti facilmente parato dal portiere. Ingrana sul finire di primo tempo i rossoneri che dopo aver sfiorato il gol sempre con Ciotti, sbloccano la gara: cross dalla destra del numero 7 molossino per la corrente Buonaiuto che colpisce prima la traversa e poi di testa deposita la palla in rete.

Nel secondo tempo la gara si accende e diventa in alcuni frangenti molto dura. Dopo sette minuti arriva il pari degli ospiti: gran tiro di Damascato che trova la deviazione di uno strepitoso Olivieri, la palla però termina sulla testa del numero 7 poggiomarinese che insacca e fa 1-1
Al 25’ brutta notizia per il Pro Poggiomnarino. Infortunio muscolare per Balzamo che è costretto ad uscire e lasciare la sua squadra in 10 causa mancanza di calciatori in panchina. Il Città Di Nocera ne approfitta della superiorità numerica e dopo che Ciotti si vede respingere dall’estremo difensore un tiro diritto all’angolino, trova il gol del meritato vantaggio all’80’: lancio lungo di Aldo Vicidomini per l’attaccante che calcia una bomba di destra imparabile per il portiere. I nocerini di mister Contaldo sfiorano poi più volte il terzo gol con il neo entrato Formicola che non approfitta di due occasioni abbastanza nitide. Nei minuti di recupero arrivano però altri due gol che portano sempre la firma di Piero Ciotti. Il primo arriva su un calcio di punizione battuto all’improvviso che coglie impreparata la difesa avversaria, mentre il secondo su un rimpallo dopo il rinvio di Abbenante.
Dopo questa vittoria, settimana prossima il Città Di Nocera affronterà l’Alfaterna in un derby nocerino che promette spettacolo come lo scorso anno.

CITTA’ DI NOCERA: Olivieri, La Femina, Fadda, Salzano (84’ Della Porta), Castaldi, Bisogno, Ciotti, Vicidomini, Pagano G. (81’ Formicola), Santonicola. Buonaiuto. A disposizione: D’Acunzi, Ruotolo, D’Oriano, Vitiello, Auletta. Allenatore: Contaldo.

JUVE PRO POGGIOMARINO: Abbenante, Palumbo, Langone, Pagano A., D’Ambrosio, Balzamo, Damascato, Sessa, Siano, Kanakhi, Russo. Allenatore: Cocurullo.

ARBITRO: Cantarella di Salerno.

AMMONITI: La Femina e Formicola per il Città Di Nocera; Pagano e D’Ambrosio per la Juve Pro Poggiomarino

MARCATORI: 42′ Buonaiuto, 52′ Damascato, 80’ Ciotti, 93’ Ciotti, 94’ Ciotti.