post

Nocerina Live in collaborazione con East River Cafè lancia un nuovo gioco: scopri i premi in palio

NocerinaLive.it in collaborazione con EAST RIVER CAFE’ è lieta di annunciarvi il nuovo gioco dedicato ai tifosi molossi che ci accompagnerà per le prossime gare del Città di Nocera. Di seguito il regolamento del gioco:

REGOLAMENTO del gioco VOTA IL SELFIE PIU’ BELLO

SCOPO DEL GIOCO: Ricevere più “mi piace” del proprio selfie durante le gare del Città di Nocera.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO:  Ogni settimana verrà inserito nel gruppo Facebook “Nocerina Live” un post relativo alla successiva gara di campionato del Città di Nocera dal titolo: “VOTA IL SELFIE PIU’ BELLO”.

COME SI PARTECIPA: Chiunque voglia partecipare può inviare un selfie dal campo nelle gare del Città di Nocera con la dicitura: “Per il concorso”.

VINCITORI: Vincono il premio messo in palio settimanalmente i primi 10 (dieci) selfie che avranno ricevuto più “mi piace”; nel caso in cui ci siano due o più vincitori con lo stesso numero di “mi piace” sarà ritenuto valido quello inserito per primo in ordine temporale.

TERMINI DEL GIOCO: Il gioco avrà inizio col primo selfie che verrà inviato sul gruppo NOCERINA LIVE; la validità dei “mi piace” avrà termine alle ore 18.00 del giorno stesso dell’inizio del gioco; nel caso in cui risultino due selfie inviati dallo stesso utente sarà ritenuto valido solo l’ultimo inviato in ordine temporale.

PREMIO: Lo sponsor del gioco EAST RIVER CAFE’ mette in palio 1 kg di gelato per ogni vincitore, per un totale di 10 kg di gelato. Buon divertimento a tutti e Forza Molossi!!!!