post

Città Di Nocera: Majella fa esplodere di gioia il San Francesco

Vola il Città Di Nocera a cinque minuti dal termine grazie ad un gol di Majella

Vince solo a quattro minuti dalla fine il Città Di Nocera grazie ad un gol di Majella di spaccata che fa letteralmente esplodere di gioia il pubblico presente al San Francesco. Grazie a questa vittoria i rossoneri
Il primo spunto molosso arriva al 14′: dagli sviluppi di un calcio d’angolo dopo una buona parata del portiere, Di Pietro stacca di testa ma la palla va di poco alta. Domina il Città Di Nocera che sfiora tre volte il gol, il piú clamoroso al 21′: cross dalla sinistra per Marcucci che ha un gran stacco di testa ma la palla fa la barba al palo. Dopo tre minuti è sempre il bomber ex Scafarese di testa a sfiorare il gol, questa volta è la traversa a dirgli di no. Al 28′ arriva la prima occasione per gli ospiti: dopo una serie di rimpalli, Spinelli dal limite dell’area fa partire un tiro apparentemente innocuo che si stampa sulla traversa.

 

Nel secondo tempo attacca sempre il Città Di Nocera che dopo nove minuti si rende pericoloso: grande azione tutta di prima a centrocampo, Vitolo dall’out di destra crossa in mezzo per Scibilia che non stoppa bene e perde una grande chance. Al 55′ sempre i nocerini pericolosi da calcio d’angolo ma Criscuolo da pochi passi di testa calcia clamorosamente fuori. Esposito tenta il tutto per tutto con gli ingressi di Iuliano e Majella, ed è proprio quest’ultimo a sfiorare il gol al 71′ con una magistrale rovesciata che si stampa sul palo. Attacco molto disordinato per il Città Di Nocera che non riesce a rendersi pericoloso. All’86’ però dopo un tiro di dalla distanza ribattuto dal portiere, si avventa come un rapace Majella che di spaccata fa 1-0

 

CITTA’ DI NOCERA: Amabile, Mozzillo, Fonzino, Criscuolo (70’Iuliano, Cacace, De Liguori, Vitolo, Di Pietro (54′ Ferrentino), Scibilia, Carotenuto (70′ Majella), Marcucci. A disp: Sorriso, Lettieri, Ferraioli, Del Gaudio.  All. Esposito.

 

VALDIANO: Zaina, Giordano, Coronato, Pascuzzo, Calandriello, Ietto, Cernicchiaro, Farano, Salamone, Spinelli, Alemanno. A disp: Fittipaldi, Moccia, Tortora, Manzolillo, Chianese, Ragamato, Costanzo. All. Sarli.

 

Ammoniti: Coronato (VA), Spinelli (VA).

Marcatori: 86′ Majella