Città Di Nocera, altra vittoria di misura. Decide una rete di baby Ciotti

Altro 1-0 per il Città Di Nocera al San Francesco contro il Massa Lubrense. Buona la prova soprattutto dei baby molossi soprattutto con Ciotti che realizzara il gol partita. Tra due settimane il ritorno in terra sorrentina.

Altro 1-0 per il Città Di Nocera al San Francesco contro il Massa Lubrense. Buona la prova soprattutto dei baby molossi soprattutto con Ciotti che realizzara il gol partita. Tra due settimane il ritorno in terra sorrentina.

Parte subito forte il Città Di Nocera che attacca fin dai primi minuti con un ispiratissimo De Angelis che torna titolare dopo diverse tribune. Al 7′ su un suo cross è Ferrentino a cercare il gol ma la sfera termina di molto sopra la traversa. Dominio territoriale dei rossoneri che al minuto 19 sfiorano il vantaggio con un siluro angolato di Marcucci che trova una strepitosa risposta di Fiorentino. La prima vera occasione per gli ospiti si ha dieci minuti dopo: Lauro scatta sul filo del fuorigioco e lascia partire un gran tiro che sfiora il palo alla destra di Sorriso. Nel miglior momento del Massa Lubrense arriva il gol molosso: ancora Marcucci impegna Ferrentino con un gran tiro, ma sulla respinta si avventa come un rapace Ciotti che sigla il suo primo gol con la casacca rossonera.

Nel secondo tempo parte sempre forte il Città Di Nocera che si rende pericoloso due volte con Ferrentino ma le sue conclusioni non sono precise. Al 54′ arriva il primo squillo dei costieri: gran tiro di Lauro dal limite dell’area ma Sorriso a mano aperta è fenomenale a deviare e sventare la minaccia. Il Massa Lubrense continua a provarci senza però rendersi pericoloso mentre il Città Di Nocera è bravo ad amministrare la gara. Non ci sono azioni da segnalare tranne a cinque minuti dal termine quando Ferrentino raccoglie un buon pallone dalla sinistra ma calcia debolmente tra le braccia del portiere.

Città di Nocera: Sorriso; Ferraioli, Criscuolo, Cuomo, De Angelis; Ferrentino, Lordi (79′ De Liguori), Di Pietro, Ciotti (78′ Vitolo); Majella (79′ Scibilia), Marcucci. A disp. Napoli, Carotenuto, Mozzillo, Lettieri. All. Esposito

Massa Lubrense: Fiorentino; Apreda E, Apreda F, Siniscalchi, Breglia; Vanacore, Altieri, Veniero, Valestra; Gargiulo (84’° st Vinaccia – 86′ Perno), Lauro (68′ Arcobelli). A disp. Iaccarino, Malafronte. All. Cuomo

Marcatore: 43° pt Ciotti

Arbitro: Cardella Torre del Greco; Assistenti: Apicella, Scarfati (Castellammare di Stabia)

Ammoniti: Criscuolo, De Angelis, Scibilia (CN); Lauro, Gargiulo, Breglia, Apreda F., Siniscalchi, Apreda E. (ML)

Note: spettatori 200 circa