post

Fc Sorrento: “Lo stadio è adeguato per ospitare i molossi. La decisione spetta alla questura”

Questa mattina è arrivato il comunicato ufficiale dell’Fc Sorrento sulla gara di domenica contro il Città Di Nocera allo stadio “Italia” di Sorrento per quanto concerne il prezzo dei biglietti.

Per i tifosi locali, invariati prezzi e modalità per l’acquisizione dei tagliandi d’ingresso:
– Curva Nord 5 euro;
– Tribuna Centrale 8 euro.
– Ingresso libero per donne, under 14 e diversamente abili.
Per i tifosi ospiti, prevendita attiva – dal pomeriggio di martedì 10 novembre – al punto vendita di Nocera inferiore: FUTURANSA in Via Bruni Grimaldi 95. 
Naturalmente questo non da la matematica certezza che i supporter molossi potranno seguire la propria squadra visto che l’ultima parola spetta alla Questura e dalle ultime voci che stanno circolando non sono confortanti.
La nostra redazione ha contattato anche la società sorrentina che ci ha confermato che per loro si può benissimo giocare poiché lo stadio che in passato ha ospitato tifoserie massicce come quelle del Verona,  del Savoia e della Cavese è provvisto di tutto quello che serve per questa gara: un servizio d’ordine discreto, con spalti divisi, settori cuscinetto, strade d’accesso e percorsi separati.
Se in questura vogliono, quindi, possono tranquillamente far disputare la gara senza alcun problema. E’ quello che si augura la Nocera calcistica che da due anni a questa parte viene trattata come il peggior criminale sulla faccia della Terra.