post

TANTI AUGURI ASSOCIAZIONE NOCERINI: che festa alla sede! (dichiarazioni e foto)

Grandi festeggiamenti questa sera presso la sede dell’Associazione Nocerini il quale ha festeggiato il suo secondo anno di nascita.
Tante le persone che hanno partecipato a questo bellissimo evento tra cui la nostra redazione che ha donato all’Associazione una targa con su scritto: “All’Associazione Nocerini quale riconoscimento alla caparbietà, alla passione e all’attaccamento ai colori rossoneri delle due Nocera che hanno consentito la prosecuzione della storia centenaria della Nocerina Calcio”.
Durante il corso della serata hanno parlato l’attuale presidente Carmine Passaro e uno dei fondatori nonché ex presidente Giovanni Rossi. Queste le loro parole.
CARMINE PASSARO
“Quest’anno per la terza volta faremo i pacchi di Natale per le persone bisognose e ci stiamo adoperando per questa bellissima iniziativa. E’ da aprile che sono diventato presidente di quest’associazione nonostante avevo molti punti interrogativi poiché pensavo di non riuscire mai ad andare d’accordo con 100 persone, visto che a casa mia spesso litigo con la mia famiglia che è composta solo da 4 persone. Però quando ci sta l’amore, il rispetto e l’educazione si può fare tutto mentre se facciamo prevalere la cattiveria e la gelosia non si va avanti. Dobbiamo dare una faccia vera perché Nocera non è come i mass media ci ha dipinto. Chi non è socio dell’Associazione ma vuole venire qui da noi per discutere di qualche idea o altro può tranquillamente farlo, perché questa deve diventare la casa dei nocerini e solo così possiamo crescere. Cerchiamo di essere tutti uniti!”.
GIOVANNI ROSSI
“Siamo partiti che eravamo solo 24 di noi con le persone che all’inizio ci hanno deriso non credendo in questo progetto. Grazie a Luigi Spinelli che per un anno ci ha ceduto il suo locale siamo riusciti a mettere da parte un bel tesoretto che ci è servito quest’anno come sapete per la rinascita del calcio a Nocera, rinata anche per mano della nostra associazione. Quest’anno come le scorse feste natalizie cercheremo di aiutare molte persone a passare un buon Natale perché anche solo con dei pacchi di pasta lo scorso anno abbiamo reso felicissimi molte famiglie che ci hanno accolto veramente con tanta felicità”.

Di seguito proponiamo qualche foto della serata
1 2 3 4 5 6 7 8 9