post

Ebolitana – Città di Nocera: le pagelle dei molossi

AMABILE 5: sul primo gol non esce nell’area piccola di sua competenza, mentre sulla seconda rete non riesce a fermare la corsa di Compierchio lanciato verso la porta. Limita il passivo parando la punizione di Mazza dai 25 metri.
DE ANGELIS 5: inizio positivo, come tutta la squadra, poi gli avversari lo mandano in cofusione.
CUOMO 6: uno dei pochi a salvarsi nella debacle di Eboli; non tira mai il piede indietro e lotta come un leone da buon capitano.
FERRAIOLI 5: come De Angelis inizia bene; non appena l’Ebolitana accellera i ritmi ne risente andando in difficoltà.
CACACE 4.5: dopo una buona prestazione in cui salva anche un gol sulla linea di porta, scivola malamente perdendo la palla che lancia Compierchio verso il gol vittoria. Dopo tante prestazioni positive oggi è arrivata la prima prestazione sottotono.
DE LIGUORI 6: a centrocampo è l’unico che riesce a mettere ordine e a giocare una partita dignitosa.
DI PIETRO 4.5: alterna momenti di lucidità a momenti di amnesia; nel primo tempo calcia debolmente un tiro da fuori da buona posizione.
VITOLO 4.5: va segnalata la sua presenza in campo solo perchè va vicino al gol, ma Camara gli nega la gioia mettendo in angolo un tiro angolato rasoterra; viene sostituito nella ripresa.
SCIBILIA 5: oggi non è stata una delle gare migliori: dopo un buon inizio si perde tra le maglie bianco blu che lo stoppano ripetutamente limitandolo.
CAROTENUTO 5.5: segna il gol del vantaggio dei molossi per poi eclissarsi nel corso della gara, rimediando anche un giallo per proteste.
MARCUCCI 4.5: serve l’assist vincente per Carotenuto dopo dieci minuti, poi sparisce dal campo fino al novantesimo quando a pochi passi dalla linea di porta il difensore ebolitano gli devia la palla mettendo in angolo; non lotta come sempre e questo pregiudica la sua prestazione.
CIOTTI 5: entra ad inizio ripresa e si fa notare solo per una discesa in area che viene bloccata dai difensori bianco blu.
IULIANO SV
MAJELLA SV