post

FINE PARTITA: Città Di Nocera 0-0 Scafatese Calcio 1922

Non perdere il live scritto della gara valevole per il ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Dilettanti tra il Città Di Nocera e la Scafatese Calcio 1922, in programma alle ore 14:30 al San Francesco di Nocera Inferiore.


PER AGGIORNARE PREMERE F5

6′: rovesciata di Scibilia che però non impensierisce l’estremo difensore canarino

16′: grande azione in solitaria di Lettieri che mette in mezzo ma la difesa avversaria devia in angolo

38′: Vitolo da fascia destra mette al centro un buon pallone dove Carotenuto calcia di collopiede ma il tiro è troppo debole

45′: Termina qui un primo tempo con zero emozioni. Naturalmente l’arbitro non concede recupero

50′: prima chance del secondo tempo per i canarini con Saurino che calcia di destro ma svirgola.

56′: buona azione di Scibilia sulla fascia sinistra che mette in mezzo, sulla deviazione Di Pietro calcia dal limite dell’area ma il pallone termina sul fondo

64′: contropiede per il Città Di Nocera. Majella serve Vitolo sull’out di destra che calcia di prima intenzione, tiro ribattuto dalla difesa scafatese, sul pallone si avventa Scibilia che calcia a botta sicuro ma un ennesima deviazione della difesa in angolo salva il risultato

68′: primo cambio molosso. Fuori Carotenuto ed entra Marcucci

70′: primo cambio per la Scafatese Calcio 1922. Fuori Formisano ed entra Zucca.

79′: fuori Scibilia ed entra Aracri

82′: secondo cambio anche per i gialloblu. Fuori Esposito ed entra. Intanto svarione difensivo della Scafatese, Marcucci ci prova con una sforbiciata ma svirgola calciando a lato.

87′: gran rasoiata da fuori area di Aracri che diventa un assist per Marcucci che però non arriva per un soffio sul pallone. Intanto ultimo cambio rossonero. Fuori Vitolo ed entra Ciotti.

90’+4: FINE PARTITA. Espulso a fine gara Aufiero.

CITTA’ DI NOCERA: Amabile, Apparenza, Fonzino, Lettieri, Cacace, Criscuolo, Vitolo, Di Pietro, Scibilia, Carotenuto, Majella. A disp: Napoli, Cuomo, Mozzillo, Ciotti, Aracri, Santoro, Marcucci. ALL.Maiuri.

SCAFATESE CALCIO 1922: Amodio, Vicinanza, Aufiero, Sorrentino, Chiariello, De Bellis, Formisano, Guidelli, Saurino, Teta, Esposito. A disp: Testa, Gallo, De Simone, Perone, Del Gaudio, Zucca, Matrone. ALL.Citarelli.