post

MINI ALLIEVI: Città Di Nocera, che pari contro la capolista Sarnese! A segno Colazza

Grande pareggio questo pomeriggio al campo sportivo di Piedimonte per il Città Di Nocera categoria Mini Allievi Regionali che è riuscita a bloccare 1-1 la capolista Sarnese sfoderando una buona prestazione e andando anche momentaneamente in vantaggio.
Nel primo tempo la gara non offre particolari spunti offensivi anche grazie alla difesa solida dei molossini allenati da Vigorito che riescono a bloccare tutte le azioni degli ospiti cercando di rendersi pericolosa su palla inattiva e in contropiede.
Nei secondi 45 minuti il match diventa più vivace e ci sono diverse chance da segnalare. Al 56′ è il Città Di Nocera a rendersi per primo pericoloso: Cavallaro al limite dell’area di rigore si gira e fa partire un gran tiro che termina di poco fuori. Al minuto 63 ancora molossini pericolosi con Paciello che di testa sfiora il palo. Dopo 3 minuti i rossoneri trovano meritatamente il gol del vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Colazza di testa a saltare più in alto di tutti e a beffare Viscovo. Neanche il tempo di festeggiare che dopo poco i sarnesi riescono a pareggiare su l’unica disattenzione difensiva del Città Di Nocera. Nel finale i nocerini provano in tutti i modi a vincere la gara ma si devono accontentare di un pareggio comunque importante contro la prima della classe.

CITTA’ DI NOCERA:
Coppola, Barone, Petrosino (75′ Vanacore) Colazza, Izzo, Iervolino (79′ Apuzzo), Paciello, Cavallaro, Vitaglione (74′ D’Angelo), Scannapieco, Vitale (40′ Pascale). A disp: Romano, Fiore, Cirota. ALL.Vigorito

SARNESE: Viscovo, Olivieri, Monile, Langella (58′ Spedaliere), Fortunato, Pantano, Cinque (42′ Cirillo), Annunziata, Ambrosio, Esposito (42′ Pappacena), Guida (55′ Prisco). A disp: Benducci, Falco, Scarica. ALL.Ottobre

Note: spettatori 85 circa