post

TERREMOTO CENTRO ITALIA | Si attiva anche il tifo organizzato nocerino

Dopo il sisma del 24 Agosto 2016 che ha colpito i comuni di Accumoli, Amatrice e Pescara del Tronto, il movimento ultras italiano si è mobilitato in aiuto delle vittime del sisma, anche i vari gruppi ultras nocerini, anche le vari associazioni del luogo tra cui “amici di Vincenzo Salzano” si sono organizzate ecco le iniziative :

I Bothers 1987 vanno in supporto degli “amici di Vincenzo Salzano”, comunicano che la propria sede sarà aperta tutti i giorni, da oggi 25/08/2016 fino a mercoledì 31/08/2016, dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Per tutti coloro che vogliono dare un aiuto alle popolazioni terremotate, per chi voglia collaborare vi aspettiamo in sede!

I South Warriors ’95 e Curva Sud Nocera. Invitano tutto il quartiere Grotti e tutta la popolazione nocerina che vuole contribuire alla raccolta pro terremotati, a consegnare generi di prima necessità ai ragazzi del gruppo oppure presso il negozio di frutta e verdura La Mediterranea situato in Via Paolo. Giovio 4, dove abbiamo allestito un centro di raccolta fino al 31 Agosto. Sicuri della vostra generosità ringraziamo anticipatamente.