post

ULTIME DA APRICENA| I convocati di mister De Felice per la sfida con i molossi

Il Madrepietra Daunia arriva ai nastri di partenza della serie D con tanto entusiasmo, non solo per l’esordio nella quarta serie italiana, ma anche perchè ieri è stato respinto il ricorso dell’Olympia Agnonese ed è stato omologato il risultato per 2 a 1 per i pugliesi che ora affronteranno il Gladiator nel primo turno di Coppa Italia.
Sono ben ventuno i calciatori che faranno l’esordio con la maglia della Madrepietra Daunia: una squadra rinnovata completamente con il solo apricense Potenza confermato rispetto alla scorsa stagione.
La squadra è un mix di calciatori esperti e di giovani con tanta voglia di mettersi in mostra: la parte esperta del gruppo è affidata al portiere Despucches, insieme ai difensori Daleno, Mustone e Patacchiola, passando per il centrocampista Pontillo e finendo con le punte Pastore, Cioffi e Cinque; anche tanti under interessanti: l’ultimo arrivato Boskovic e i vari De Sio,Ciranna,Montuori e Valido.
Non fanno più parte della rosa, nonostante le ufficializzazioni in estate, il difensore Consiglio e i centrocampisti Tarantino, Ferraioli e Sorriso. Di seguito la lista dei convocati del Madrepietra di mister De Felice:

 

PORTIERI
Despucches (91′ / Pomigliano)

Di Donato (97′ / Benevento)

DIFENSORI
Boskovic (96′ / Matelica)

Daleno (88′ / Castiadas)
Montuori (97′ / Picerno)
Mustone (92′ / San Severo)
Parisi (97′ / Gelbison)
Patacchiola (91′ / Vis Subiaco)
Potenza (98′ / Confermato)
Valido (98′ / Bisceglie)

CENTROCAMPISTI
Carbone (96′ / Gallipoli)

Ciaramelletti (94′ / Serpentara)
Ciranna (97′ / Picerno)
De Luca (94′ / San Severo)
De Sio (97′ / Gelbison)
Gerardi (94′ / Picerno)
Pontillo (91′ / Pomigliano)

ATTACCANTI
Chiumarulo (97′ / Melfi)
Cinque (91′ / Trastevere)
Cioffi (94′ / Roccella)
Pastore (80′ / Torrecuso)
Quatrana (96′ / Serpentara)