post

NOCERINA- POTENZA | Le probabili formazioni del match di oggi

A poche ore dal calcio di inizio mister Maiuri non dovrebbe cambiare di molto l’undici iniziale che affronterà il Potenza: in difesa rientra Vitolo dalla squalifica, mentre a centrocampo Di Pietro prenderà il posto dello squalificato Barone e Alvino, che ha recuperato dall’infortunio, giocherà alle spalle dell’unica punta Girardi insieme a Milani e Fella.
In casa Potenza mister Pirozzi sembra orientato a schierare un 4-3-3 con il ’98 Sutalo tra i pali, il ’97 Pettinelli a destra e il ’96 Guardiglio a sinistra con Ungaro e Guarino al centro della difesa; centrocampo affidato agli esperti Esposito e D’Allocco con il ’96 Lucchese a supporto. In attacco Todino dovrebbe partire dalla panchina e il trio d’attacco dovrebbe essere composto da Villa, Pepe e dal ’97 Apicella. 

NOCERINA (4-2-3-1) Sommariva; Vitolo, Cacace, Pomante, Santamaria; Di Pietro, Coppola; Alvino, Milani, Fella; Girardi. A disp. Amato, Santeramo, Cuomo, Faiello, Papini, Aracri, Ramcheski, Ciotti, Nohman. All. Maiuri

POTENZA (4-3-3) Sutalo; Pettinelli, Ungaro, Guarino, Guardiglio; Lucchese, Esposito, D’Allocco; Apicella, Villa, Pepe. A disp.: Napoli, Verruschi, Gambardella, Russillo, Sinisgalli, Forgione, Pagano, Todino. All.: Pirozzi.