post

JUNIORES: la Nocerina perde in rimonta contro la Frattese

Perde in rimonta la Nocerina Juniores per 1-2 nella gara di campionato contro la Frattese. I molossini di mister Antonio Di Matteo non hanno potuto nulla contro una squadra più pronta che ha creato tante palle gol.

Nel primo tempo è la Frattese a dominare la gara sfiorando in diverse occasioni il gol grazie a diversi spunti interessanti di Silvestro e Ronga. L’unica offensiva concreta dei rossoneri arriva al 42’ con il solito Santoro che non è fortunato.

Nei secondi 45 minuti passa in vantaggio dopo cinque minuti, un po’ a sorpresa, i nocerini grazie a Ferri abile a smarcarsi su gli sviluppi di un calcio d’angolo. Nonostante la rete subita è sempre la Frattese a fare la gara e grazie ad un’ingenuità difensiva pareggia la gara al 52′ su calcio di rigore: dal dischetto si presenta Silvestro che non sbaglia. Dopo diverse conclusioni fuori e dentro lo specchio, è lo stesso Ronga a ribaltare la gara concludendo a rete dopo un bel lancio lungo di Calamaio. I rossoneri non riescono a reagire, eccezion fatta per una conclusione di Buonaiuto, e la Frattese porta a casa una meritata vittoria.

NOCERINA: Coppola, Petruccio, Napolitano, Amendola, Della Porta, Auletta, Santoro (75′ Iovine), Esposito (60′ Salzano), Culicelli, Ferri (68′ Ascione), Buonaiuto. A disp: Cinquegrano, Crispo, Di Salvatore, Fadda, Di Somma, Santonicola. ALL.Di Matteo.

FRATTESE: Gaeta, Calamaio, Spenuso, Milvatti, De Caro, Franzese, Anatriello, Polito (84′ Sommella), Ronga (79′ Galasso), Silvestro, Palmieri (60′ Casaburi). A disp: Della Volpe, Capasso, Carbisiero, Frattulillo, Cerasulo, Salomone. ALL.Marchese.

Arbitro: Robilotta di Sala Consilina.
Reti: 50′ Ferri, 52′ Silvestro rig, 74′ Ronga.
Ammoniti: Auletta, Culicelli.