post

NOCERINA FEMMINILE| Al via lunedì gli allenamenti per la nuova stagione; porte aperte per le ragazze che vogliono avvicinarsi al mondo del calcio

Inizierá lunedì ufficialmente la nuova avventura per le ragazze della Sporting Girls Nocerina, che riprenderanno gli allenamenti al Wojtyla di Nocera Superiore, per potersi cosi preparare al meglio e rimettersi in forma per il prossimo campionato di serie C Femminile.
Sempre nella giornata di lunedì saranno presentati i nuovi acquisti che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Ciro Ferrentino.
In ambito del progetto “Utopia”, portato avanti dalla societá rossonera e che ha tra i tanti obiettivi anche quello di una valorizzazione sportiva delle ragazze dell´Agro Nocerino-Sarnese, saranno aperte le porte per tutte coloro che vorranno avvicinarsi al mondo del calcio. Per le under 14 il tutto sará gratuito e si andrá a creare una sorta di scuola calcio per le ragazze rientranti in questa fascia. Diverso, invece, il discorso per le over 14: di loro sará fatta una selezione, tramite provino, per poi essere annesse al comparto della prima squadra.