post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera la seconda puntata. Tra gli ospiti un ex rossonero

Dal pareggio casalingo contro l’Igea Virtus, ad un approfondimento più dettagliato su questa gara, sul campionato e sulle prossime partita, grazie anche ai nostri. Questa è la seconda puntata de “La Nocerina Siamo Noi”

Questa sera ritorna,  la seconda puntata de “La Nocerina Siamo Noi” dalle 21 alle 22 in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/ qui il link).

Tantissimi i temi da affrontare. Parleremo del pareggio casalingo della Nocerina in campionato 1-1 contro l’Igea Virtus  ed analizzeremo più dettagliatamente questo incontro e tutte le altre gare della 3′ giornata. Si parlerà anche della squalifica di Morgia. Per l’occasione avremo ospiti in studio e un collegamento con l’ex calciatore rossonero degli anni ottanta ed attuale tecnico della capolista Ercolanese (nostra prossima avversaria) Gigi Squillante.

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti.