post

JUNIORES| Petrosino non basta, Maiorano e Cinque piegano i molossini di Esposito

I molossini di mister Esposito perdono la seconda gara di campionato contro la Sarnese, in virtù di un primo tempo dove i granata si sono imposti andando in gol con Maiorano e Cinque; i rossoneri si sono svegliati solo a metà del secondo tempo con il gol di Petrosino che ha riaperto i giochi, ma la Sarnese ha saputo contrastare le offensive e ha portato a casa la seconda vittoria consecutiva viaggiando cosi a punteggio pieno in classifica dopo due giornate.

Nel primo tempo la Sarnese passa subito in vantaggio al 9′ con Maiorano che su cross dalla sinistra scavalca di testa De Prisco e deposita la palla in rete; al 12′ è ancora Maiorano che ci prova con un tiro dalla distanza che esce di poco al lato. I molossini accusano il colpo e al 29′ subiscono il raddoppio dei granata con Cinque che approfitta di un’incomprensione in difesa dei rossoneri e deposita in rete. I ragazzi di mister Esposito provano a reagire con un tiro che termina ampiamente al lato, mentre è ancora la Sarnese a rendersi pericolosa al 41′ con una bella azione tutta di prima ma Cinque spedisce la palla sul fondo.

Nel secondo tempo non cambia il copione ed è la Sarnese a fare la partita con lo scatenato Maiorano che però non inquadra la porta; i molossini, però non demordono e provano a scardinare la difesa della Sarnese che si difende bene non dando spazio alle offensive rossonere. Al 28′ si riaccende la gara: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Petrosino è il più lesto di tutti e infila Del Buono accorciando le distanze. La Nocerina ci crede e va vicino al pareggio con Cavallaro che su azione d’angolo spedisce clamorosamente fuori; la Sarnese reagisce con un contropiede fulmineo che trova De Prisco pronto a salvare il risultato.
Al 41′ ancora i granata in contropiede con Ambrosio che spara clamorosamente addosso a De Prisco; nel finale ci provano ancora i rossoneri con Esposito che manda sul fondo un tiro rasoterra.

SARNESE: Del Buono, Olivieri, Ammendola, Langella V., Montano, Spedaliere, Cinque, Langella M., Maiorano, Iuliano, Imperato. All. Ciro Cirillo A disp. Bifolco, Celentano, Annunziata, Nappo, Guida, Esposito, Scarica, Pappacena, Ambrosio.

NOCERINA: De Prisco, D’Aniello A., Petrosino, Cavallaro, Russo, Izzo, Scannapieco, Esposito, Mosca, Mandara, Paciello. All. Marcello Esposito. A disp. D’Amore, Pacilli, Greco, Verdoliva, Atteo, Di Nardo, D’Aniello F., Scarano.

MARCATORI: 12′ Maiorano (S), 29′ Cinque (S), 73′ Petrosino (N)