post

Nocerina-Ebolitana: a centrocampo ballottaggio Coppola-Cecchi. In attacco Alvino in vantaggio su Dieme (probabile formazione)

C’è voglia di riscatto per la Nocerina che affronterà domani pomeriggio al San Francesco l’Ebolitana, nella gara valevole per la 5a giornata del girone I di Serie D. In vista di questa gara il tecnico Morgia, che sarà sempre in tribuna per scontare il mese di squalifica, dovrebbe confermare gran parte della squadra vista la settimana scorsa contro l’Ercolanese, ma con qualche piccola eccezione

Tra i pali confermato Gomis. Nella difesa a tre fiducia piena ai tre centrali Manzo, Mautone e Matino. A centrocampo potrebbe esserci la prima novità. Di fianco all’inamovibile Marsili, lottano per un posto Coppola e Cecchi, con il primo in vantaggio sul secondo. Sugli esterni confermati gli under Vitolo e Ragone. In attacco, nel classico tridente offensivo, Cavallaro, Russo e Alvino. Quest’ultimo, però, è in ballottaggio con Dieme. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Vitolo, Ragone, Coppola, Marsili; Alvino, Cavallaro, Russo.