post

PALMESE-NOCERINA | Biglietti disponibili ai botteghini del Lopresti; previsto l’esodo dei tifosi rossoneri

Con una nota ufficiale la US Palmese ha annunciato che i biglietti per i tifosi della Nocerina che seguiranno la squadra impegnata nella trasferta calabrese saranno acquistabili anche all’esterno del “Lopresti” di Palmi, all’ingresso del settore ospiti, in modo da permettere a chi non riuscirà a comprare il biglietto a Nocera di farlo anche in prossimità della partita.
Il comunicato:

 

La US Palmese avvisa gli sportivi che da venerdì 06 Ottobre presso la sede sociale inizierà la prevendita dei biglietti per la gara contro la Associazione Sportiva Dilettantistica Nocerina 1910. La biglietteria rimarrà aperta con i seguenti orari:
– venerdì 06 dalle ore 14.00 alle ore 19.00
– sabato 07 dalle ore 10.00 alle ore 19.00
– domenica 08 dalle ore 09.00 alle ore 12.30.
Si rende altresì noto che domenica la rivendita dei biglietti per gli sportivi di casa continuerà presso la sede sociale con apertura del botteghino alle ore 13.00. La biglietteria lato ingresso settore ospiti rimarrà aperta solamente per il pubblico di Nocera onde evitare eventuali contatti tra tifoserie, così come richiesto dal locale Commissariato di PS. Che ha fatto sapere che vi sarà un cospicuo afflusso di sostenitori ospiti.
Si ringraziano tutti i tifosi per la collaborazione.