post

NOCERINA JUNIORES| Sonoro 4 a 2 rifilato al Pomigliano e prima vittoria in campionato

Primo successo in campionato per la squadra allenata da Marcello Esposito, che a Siano ha superato per 4-2 il Pomigliano.
Nel primo tempo i rossoneri passano in vantaggio dopo neanche un minuto grazie ad Esposito abile a sfruttare un contropiede. La rete galvanizza i rossoneri che però non riescono a finalizzare. Più cinico il Pomigliano che al 25′ pareggia con un bel diagonale di Cirillo. I rossoneri continuano però a fare la gara e tre minuti dopo ritornano in vantaggio: fantastico assist di Atteo che in profondità imbecca Mandara il quale tutto solo non sbaglia. Sul finire di gara i nocerini sbagliano l’impossibile.
Nei secondi 45 minuti sono gli ospiti ad essere più vivaci. Al 61′ arriva il nuovo pareggio: dopo un penalty conquistato, si presenta sul dischetto Cirillo che non sbaglia e realizza la sua personalissima doppietta. Dopo il pari ritorna a macinare gioco la Nocerina che al 67′ vede i suoi sforzi premiati: punizone precisa di Mandara che imbecca Russo il quale di testa trafigge l’estremo difensore avversario. Al 73′ c’è ancora gioia per Esposito. Il centrocampista nocerino, su un altro contropiede, realizza il definitivo 4-2. Al termine della gara, il portiere Andrea De Prisco, accompagnato dal tecnico Esposito, si unirà al gruppo di prima squadra per l’impegno di Serie D sul campo della Palmese.

NOCERINA: De Prisco; D’Aniello A., Izzo, Russo, Petrosino (44′ st Greco); Esposito (40′ st Di Nardo), Atteo (18′ st Di Lieto), Scannapieco, Mandara; Mosca, Scarano (31′ st Cavallaro). ALL.Esposito