post

Nocerina-Isola Capo Rizzuto: diversi dubbi di formazione. Novità in difesa e solito ballottaggio Coppola-Cecchi (probabile formazione)

Diversi dubbi di formazione per il tecnico Morgia (ancora squalificato) in vista della gara valevole per la 7′ giornata del girone I di Serie D in programma domani pomeriggio tra Nocerina-Isola Capo Rizzuto

Nel classico 3-4-3 ci sarà una difesa quasi totalmente rinnovata. Con la squalifica di Matino toccherà a Barcellona occupare la casella degli under e comporre il terzetto difensivo con Manzo e probabilmente Schettino. L’ex Renate, infatti, potrebbe partire per la prima volta da titolare in campionato a discapito di Mautone. A  centrocampo affianco all’inamovibile Marsili solito ballottaggio Coppola-Cecchi. Sugli esterni potrebbe ritornare titolare Ragone a discapito di Vancaore; mentre sull’altra fascia, con la squalifica di quattro giornate di Vitolo, ritornerà titolare Di Minico. In attacco nessun dubbio: Alvino, Cavallaro, Russo. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3): Gomis; Barcellona, Manzo, Schettino; Coppola, Marsili, Di Minico, Ragone; Alvino, Cavallaro, Russo.