post

Verso Nocerina – Palazzolo, Capitan Filicetti suona la carica:”Siamo concentrati e cercheremo di fare risultato”

Pochi alibi e tanta voglia di dimenticare la sconfitta interna contro il Roccella, alle porte di una sfida importante contro la Asd Nocerina 1910.
Capitan Luca Filicetti conosce la medicina che possa curare il Palazzolo, afflitto dalla discontinuità palesata in questo scorcio di campionato, e mette in guardia i suoi dalle difficoltà di un match prestigioso e avvincente ai nastri di partenza.

“Sappiamo che giochiamo contro una grande squadra, dovremo andare a Nocera per fare la partita cercando di riscattarci dalla brutta partita disputata in casa. La preparazione è la solita, siamo concentrati, cercheremo di fare risultato come è nella prerogativa della nostra squadra. Magari in questo momento facciamo più fatica in casa, domenica abbiamo affrontato un Roccella che si è chiuso privandoci di esprimere il nostro gioco. Nessun alibi comunque. Dovevamo imprimere sin dall’inizio l’intensità che abbiamo dato solo a tratti e avere la stessa cattiveria degli ultimi minuti. Il Roccella è stato bravo, ma noi abbiamo fatto poco” afferma il numero 10 gialloverde che conclude con una riflessione a più ampio respiro sul campionato.
“Noi dobbiamo guardare a noi stessi, sappiamo che il campionato è equilibrato, nessuna squadra al momento può considerarsi decisamente al di sopra delle altre ma ribadisco che il nostro atteggiamento e il nostro approccio alle gare può determinare le nostre prestazioni e quindi i nostri risultati”.