post

LA NOCERINA SIAMO NOI: questa sera l’ottava puntata. Un ex rossonero come ospite

Dalla vittoria contro il Palazzolo ad un approfondimento più dettagliato su questa gara, sul campionato e sul turno infrasettimanale grazie anche ai nostri ospiti. Questa è l’ottava  puntata de “La Nocerina Siamo Noi”

Questa sera ritorna,  la settima puntata de “La Nocerina Siamo Noi” dalle 21 alle 22 in diretta sulla pagina facebook Nocerina Live (https://www.facebook.com/nocerinalivepage/  qui il link).

Tantissimi i temi da affrontare. Parleremo della vittoria della Nocerina per 2- contro il Palazzolo che riporta i rossoneri terzi a -3 dalle due capoliste Ercolanese e Troina.  Analizzeremo più dettagliatamente questo incontro, tutte le altre gare dell’9′ giornata e dell’imminente turno infrasettimanale in campionato contro il Paceco. Avremo un collegamento con il tecnico ma soprattutto ex calciatore della Nocerina Mimmo Citarelli, ieri presente al San Francesco.

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro. Ricordiamo, come sempre, che i protagonisti di questa trasmissione siete voi tifosi!!! Perciò durante la diretta, mi raccomando, inviateci tantissime domande perché risponderemo a tutti.