WebRadio by NocerinaLive.it

L’intervista esclusiva di Nocerina Live a Bruno Iovino, ex dg rossonero, durante la nostra trasmissione “La Nocerina siamo noi”:

Direttore, oramai è certo l’incontro di oggi avvenuto tra la società e nuovi soci che potrebbero dare una mano già da subito, ed è circolato anche il suo nome, ci può dare un suo giudizio in merito?
Dare giudizi sulle persone è sempre un problema, e non mi piace. Quello che posso dirvi è che oggi verso le 15.20 mi sono arrivate un paio di telefonate da un consulente ed un legale che rappresentano un gruppo che vuole acquistare la società ed io ho detto che da parte mia c’è, a patto che il primo passo tra chi vuole acquistare e chi vuole cedere ci sia, quantomeno trovare un intesa, poi sono pronto a scendere in campo. Ho dato la mia disponibilità di massima, questo gruppo ha chiesto la maggioranza ma queste sono trattative che vanno fatte tra le parti, a me hanno chiesto la disponibilità operativa, scenderò in campo quando sarà possibile.

Quindi questo nuovo gruppo prenderà la maggioranza della società.
Quello che mi è stato detto è che questo gruppo tenterà di portare avanti la linea dell’acquisto di maggioranza, come quando e perchè non ho elementi per poter giudicare, anche perchè mi hanno chiamato mentre ero ad un convegno ad Avellino dove era presente anche Rino Sellitti della Nocerina e tanti altri amici. Le trattative ed i matrimoni si fanno sempre in due, aspetto notizie e come si evolverà la situazione

Lei che sicuro conosce queste persone, sono persone che potranno fare bene a Nocera?
Non do mai giudizi azzardati, so che è un gruppo che si vuole mettere a disposizione della Nocerina, non so le capacità e le situazioni economiche da affrontare. ma se qualcuno si espone in prima persona per prendere la maggioranza è sicuro che anche la controparte abbia le garanzie giuste, sono trattative tra chi acquista e chi cede.
Quando le due parti firmeranno l’accordo preliminare di acquisto e di vendita chi avrà il preliminare di maggioranza e volesse avvalersi della mia collaborazione, io sono a disposizione, il giorno dopo possiamo entrare in campo e vedere cosa c’è da fare. Non è giusto parlare prima del tempo, se non riterranno opportuna la mia collaborazione io rispetterò la decisione, l’importante è che le cose si facciano in modo corretto e lineare per tutti, soprattutto per il bene della Nocerina. Non voglio interferire, chi mi conosce sa che sono un uomo di unione e non di rottura, Nocera mi ha dato tanto e gli ho dato tanto, anche negli ultimi anni in cui ho avuto alcune situazioni mie personali molto delicate alcuni amici di Nocera mi sono stati vicino e mi hanno aiutato. Sono a disposizione, anche se non volessero il mio aiuto, io sono sempre disponibile indipendentemente dal ruolo che andrò a coprire o meno.

Indimenticabile il ripescaggio in C2 e po in C1
Io fui bravo con le carte, a mettere in moto il meccansimo, ma ancora piu’ bravo fu chi investì in quella situazione:
per questo dicevo e ribadisco, se c’è l’intesa tra le parti e si può iniziare un discorso allora possiamo metterci in moto tutti quanti. Non voglio illudere nessuno e non voglio rompere nessun equilibrio perchè già qualche anno fa ci fu un po di confusione. Mi fa piacere che questo gruppo di professionisti che mi ha chiamato ha avuto fiducia in me, ed io dovrei ripagare indipendentemente la fiducia, indipendentemente se saranno loro o altri.

Grazie direttore in bocca al lupo e a risentirci
Grazie a voi, E SEMPRE FORZA NOCERINA!

 

146 Visite totali, 3 visite odierne

Campionato 2018/2019 - Stagione 2018

Classifica

Pos Squadra G. W L Pti
1 Logo Bari 6 4 0 14
2 Logo Locri 6 4 1 13
3 Logo Nocerina 6 3 1 11
4 Logo Acireale 6 3 1 10
5 Logo Sancataldese 6 3 2 10
6 Logo Città di Gela 6 2 2 8
7 Logo Marsala 6 2 2 8
8 Logo Palmese 6 1 0 8
9 Logo Portici 6 2 2 8
10 Logo Troina 6 2 2 8
11 Logo Cittanovese 6 2 2 8
12 Logo Turris 6 3 2 8
13 Logo Castrovillari 6 1 1 7
14 Logo Roccella 5 1 2 5
15 Logo Igea Virtus 6 1 4 4
16 Logo Messina 6 1 4 4
17 Logo Rotonda 6 1 5 3
18 Logo Città di Messina 5 0 3 2
Seguimi su Twitter
Seguici su Instagram…