post

TOTO ATTACCANTI: Iadaresta, Masini, Girardi o uno a sorpresa? A breve si decide

Alle ore 19:00 chiude il calciomercato dilettantistico e la Nocerina deve ufficializzare almeno un centrocampista e un attaccante. Per l’attacco questi i possibili arrivi



PASQUALE IADARESTA:
nella lista dei desideri di Alessandro Battisti c’è lui al primo posto e proverà in queste ore un ultimo tentativo. Il calciatore ha un ingaggio molto importante e il Latina non vuole privarsi del suo bomber.

GERADO MASINI: è il nome nuovo nel toto attacco. Potrebbe essere lui la nuova punta della Nocerina se salta Iadaresta. Nella prima parte di stagione ha giocato nel Francavilla (Serie D) mettendo a segno solo 1 rete in 16 presenze. Classe 1982 vanta molti campionati di Serie D e Serie C.

DOMENICO GIRARDI: c’è anche l’ex attaccante rossonero nel taccuino di Battisti. Il giocatore che milita attualmente nella Cavese potrebbe avallare ad un suo ritorno a Nocera. Anche per lui, però, trattativa non semplice.

 

Questi sono i tre nomi concreti ma potrebbe comunque uscire nelle ultime ore un nome a sorpresa. Seguiranno aggiornamenti