post

Grandi novitá sui biglietti| Parte l’iniziativa “Due domeniche insieme per un unico obiettivo”

In occasione delle due partite consecutive in casa, contro Paceco e Gela, l’Asd Nocerina 1910 ha varato l’iniziativa ”Due domeniche insieme per un unico obiettivo”.

L’INIZIATIVA
Chi acquisterà assieme i biglietti per le gare con Paceco e Gela, avrà diritto ad uno sconto del 50 % sul biglietto per la seconda gara. Lo scopo: incentivare ancora di più tifosi e sportivi delle due Nocera ad essere presenti accanto alla squadra, che è pronta a giocarsi tutte le carte per vincere il campionato e ha bisogno del massimo sostegno possibile.

I PREZZI
Curva Sud: 9 euro complessivi per le due partite (anzichè 12)
Distinti: 15 euro complessivi (anzichè 20)
Distinti Ridotti (ragazzi fino a 13 anni; donne): 9 euro complessivi (anzichè 12)
Tribuna Laterale: 21 euro complessivi (anzichè 28)
Tribuna Laterale Ridotti (ragazzi fino a 13 anni; donne): 12 euro complessivi (anzichè 16)
Tribuna Centrale: 27 euro complessivi (anzichè 36)

LE MODALITA’
Chi aderirà all’iniziativa, potrà acquistare i due biglietti assieme a partire da domani 11 marzo e fino alle ore 13:00 di domenica 18 marzo presso i punti vendita Futuransa di Nocera Inferiore e Nocera Superiore.
Chi non aderirà all’iniziativa, potrà comprare il singolo biglietto partita, ai prezzi normalmente stabiliti, sia nei punti vendita Futuransa (da domani fino alle 13:00 di domenica 18 marzo) sia presso il punto Caffetteria Bistrot (difronte all’Ospedale Umberto I, a partire dalle ore 13:00 di domenica 18 marzo).