post

VERSO NOCERINA-ACIREALE | Mister Infantino:”Nocerina grande gruppo, ma domenica faremo la nostra parte”

Su concessione dell’ufficio stampa del club acese, ha rilasciato per noi alcune dichiarazioni il tecnico dei granata, Piero Infantino, queste le sue parole:

 

Domenica scenderà in campo una squadra che sta perseverando nel suo obiettivo, quello di centrare i play off.esordisce il tecnicoAbbiamo le qualità per farlo, è vero che affrontiamo una squadra che ha tutti i meriti di stare lì sopra, con un tecnico ed un direttore che conosco bene, e che hanno qualità motivazionali innate, oltre che un gioco molto concreto, la loro determinazione è stata più volte decisiva, come nella gara d’andata, quando hanno rimontato il nostro doppio vantaggio. Dal canto nostrospiega Infantinodobbiamo continuare a spingere come fatto fin’ora, siamo un gruppo che sta investendo su stesso, visto il quadro societario tutt’altro che florido, di certo non siamo già in vacanza e domenica faremo la nostra parte.

Mister Infantino si è espresso anche sul divieto di trasferta imposto ai tifosi acesi, a fronte degli scontri avvenuti all’andata

Sono dell’idea che quando non si possono avere i tifosi al seguito, è la sconfitta del calcio. Ma le regole son tali e vanno rispettate. Spero che come già accaduto col Messina, i tifosi ci attendano al ritorno, magari per festeggiare una vittoria.