post

Viscido: “Non siamo stati concreti e abbiamo giocato senza la giusta cattiveria; vanno corretti alcuni errori”

Al termine della partita persa contro la Sancataldese si è presentato in conferenza stampa il mister della Nocerina Gerardo Viscido. Queste le sue dichiarazioni: 

Sulla prestazione dei suoi: “Nel primo tempo il portiere della Sancataldese ha fatto due o tre interventi salvando il risultato; non siamo stati concreti e abbiamo giocato senza la giusta cattiveria e determinazione che ci ha contraddistinto finora; ci può stare una prestazione cosi dopo una serie positiva di risultati. Dispiace perdere una partita in questo modo poiché si poteva andare in vantaggio e dopo il gol subito abbiamo rischiato una goleada fiondandoci in avanti e questo non mi è piaciuto. E’ una squadra di ragazzi. gli errori possono esserci e per migliorare vanno corretti. 
Sugli indisponibili ribadisce: “Erano i soliti indisponibili e non devono esserci alibi; loro hanno avuto più voglia di vincere rispetto a noi che ci siamo ammirati troppo allo specchio credendoci belli; questo non porta da nessuna parte” 

422610cookie-checkViscido: “Non siamo stati concreti e abbiamo giocato senza la giusta cattiveria; vanno corretti alcuni errori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *