post

PAGELLE: Meglio gli under (non tutti) degli over. Difesa, che disastro!

La Nocerina perde la terza partita consecutiva in campionato contro la Cittanovese per 3-1, in una gara disastrosa dei molossi. Di seguito le pagelle

FEOLA: voto 5 Incolpevole sui gol. Palesa, però, ancora incertezze come nelle ultime giornate di campionato. 

VUOLO: voto 4 Imbarazzante. Assolutamente da rivedere la prestazione del classe 2000 rossonero. Uscite a vuoto, si perde l’avversario e spesso gli corre incontro.

SALTO: voto 4.5. Non il Salto a cui siamo abituati. Prestazione incolore del difensore argentino che spesso si fa saltare con troppa facilità dagli avversari di turno. Nell’inedito ruolo non si dimostra all’altezza di questa nuova posizione.

ANSALONE: voto 5. Non regge lo scotto contro la sua recente ex. Spesso si fa beffare da Postorino.Prestazione da rivedere.

CASO: voto 4.5. Prestazione assolutamente deludente del quest’oggi capitano della Nocerina. Sbaglia innumrevoli appoggi come nella ripresa che per poco, causa un retropassaggio, non causa un gol. Da rivedere come tutta la difesa.

VATIERO: voto 5.5. Primo tempo assolutamente da dimenticare per il folletto rossonero. Trova, ad inizio ripresa però, l’assist al bacio per Simonetti. E’ davvero troppo poco per l’esterno in maglia nocerina. 

ODIERNA: voto 5. Prestazione incolore come tutta la squadra. Da lui dovrebbero partire le azioni più pericolosi dalla Nocerina, ma spesso e volentieri è ingabbiato dagli avversari. Esce ad inizio secondo tempo per infortunio.

DE FEO: voto 5.5. E’ l’unico di centrocampo che prova a reggere l’urto della squadra locale. Gioca al posto dell’infortunato Ruggiero ma la differenza è tanta e si vede. 

SIMONETTI: voto 5.5. Pochi palloni giocabili. Nell’unica azione, che lo mettono in condizione di segnare,  trasforma mettendo alle spalle del portiere avversario.

CIOFFI: voto 4.5. Inconsistente. Dovrebbe supportare il compagno di reparto ma pecca d’ingenuità e poca cattiveria agonistica.

CARDONE: voto 5. Prestazione incolore anche per l’esterno di centrocampo che si fa risucchiare dal continuo pressing degli avversari e non riesce a duettare con i compagni. 

SUB. AL 46′ IODICE: voto 6. Buona la prestazione del difensore molosso. Rispetto a Vuolo riesce a dare più compatezza al reparto.

SUB. AL 46′ CALIFANO: voto 6. Dimostra la stessa grinta palesata contro il Troina. Corre per due e si danna l’anima. Sradica più volte il pallone dagli avversari. Un giovane da cui ripartire.

SUB AL 46′ FESTA: voto 5.5. Entra e prova dare la scossa in un ruolo non suo ma i risultati sperati dal mister Viscido non sono del tutto compensati.

SUB. AL 53′ ORLANDO: voto 6. Prova a dare brio al reparto offensivo ed in parte ci riesce. Si spegne col passare dei minuti. 

SUB AL 68′ BRANCHI: voto 5.5. All’esordio stagionale viene gettato nella mischia da Viscido, a risultato ampiamente compromesso. Gioca una partita appena sufficiente penalizzato solamente del risultato.

[ad code=2 align=center]

442160cookie-checkPAGELLE: Meglio gli under (non tutti) degli over. Difesa, che disastro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *