WebRadio by NocerinaLive.it

Abbiamo raggiunto telefonicamente qualche ora fa l’esterno della Nocerina Dario Odierna, autore di una brillante stagione in rossonero per fargli qualche domanda sulla stagione oramai alle spalle da un mese e sul futuro, queste le sue parole:

Dario, un bilancio dell’avventura della Nocerina di quest’anno?
Come ben sai e per come erano i presupposti di inizio anno, tutto sommato sono soddisfatto dell’annata appena trascorsa anche se potevamo ottenere qualcosa in più, considerando l’ultima parte di stagione particolarmente positiva. Le attese non erano delle migliori, ma poi partita dopo partita abbiamo dimostrato il nostro carattere e il nostro valore. Penso che questa sia la soddisfazione maggiore, forse c’è un po’ di rammarico per aver sfiorato playoff, lo meritavamo e in fondo ci credevamo. Sarebbe stata la vittoria di un gruppo che non ha mai mollato, però va bene così ci prendiamo quanto di buono fatto.

Soddisfatto invece della tua stagione in rossonero?
Personalmente ho cercato di dare il mio contributo e credo di esserci riuscito,  mi sento di considerare il mio percorso positivo. Premesso che ho ancora tanto da migliorare, penso di essermi espresso al massimo delle mie qualità, potevo fare meglio forse in fase realizzativa perchè le occasioni le ho avute, ma alla fine quello che conta è il risultato di squadra e di quello sono ampiamente soddisfatto.

Hai sentito il presidente Maiorino, avete parlato eventualmente della nuova stagione?
Sì, mi ha chiamato qualche giorno fa per la risoluzione di alcune pendenze economiche ancora in sospeso, ma non mi ha accennato nulla riguardo la prossima stagione. Non conosco i programmi, ma sono convinto che Nocera e la Nocerina affronteranno un campionato degno del loro blasone.

Ti ha cercato qualche altra squadra, hai già qualche opzione per il prossimo campionato?
Al momento non ho avuto contatti ufficiali seppur qualcosa mi sia arrivato all’orecchio. Per il momento non ci penso, se dovesse presentarsi qualcosa di concreto la valuterò.

Torneresti a giocare a Nocera? Cosa ti ha lasciato la tua avventura in rossonero? 
Certo che ci ritornerei, anzi non ti nego che spero di ritornarci perché mi sono trovato benissimo e quest’anno ho vissuto una delle stagioni più emozionanti della mia carriera. Cosa mi ha lasciato? Ti dico cosa ci ho lasciato io: un pezzo del mio cuore

543000cookie-checkINTERVISTA | Odierna:”Ho sentito Maiorino, ma non per il prossimo campionato. A Nocera ho lasciato un pezzo del mio cuore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campionato 2019/2020 - Stagione 2019

Classifica

Pos Squadra G. W L Pti
1 Logo Brindisi 4 3 1 9
2 Logo Fasano 4 3 1 9
3 Logo Taranto 4 3 1 9
4 Logo Gelbison 4 2 0 8
5 Logo Gravina 4 2 1 7
6 Logo Team Altamura 4 2 1 7
7 Logo Foggia 4 2 1 7
8 Logo Audace Cerignola 3 2 1 6
9 Logo Bitonto 4 2 2 6
10 Logo Nocerina 4 2 2 6
11 Logo Agropoli 4 2 2 6
12 Logo Gladiator 4 1 1 5
13 Logo Sorrento 4 1 2 4
14 Logo Fidelis Andria 3 1 1 4
15 Logo Grumentum 4 1 3 3
16 Logo Casarano 4 1 3 3
17 Logo Francavilla 4 0 3 1
18 Logo Nardò 4 0 4 0
Seguimi su Twitter
Seguici su Instagram…