WebRadio by NocerinaLive.it

In occasione della partita di domenica contro la Gelbison al San Francesco di Nocera Inferiore, abbiamo intervistato la nostra punta centrale Simone Sorgente per sapere le sue impressioni sulla Nocerina e su come la squadra si sta preparando per questa sfida insidiosa.

Come ti è sembrato l’andamento della squadra in queste prime gare di campionato?

“L’andamento per me è molto positivo, perchè veniamo da due vittore tre sconfitte e un pareggio ovviamente le tre sconfitte che ci sono state sono arrivate contro squadre che lottano per vincere il campionato. Anche se penso che se si fosse concretizzato qualche episodio positivo come il calcio di rigore contro il Bitonto forse in questo momento potevamo parlare di un risultato diverso, ovviamente è andata cosi e questo ci sprona a migliorarci e dare sempre il massimo sia in partita che in allenamento e cercando ovviamente di fare più punti possibili per la salvezza”.

La sfida di domenica contro la Gelbison statistica alla mano miglior difesa del campionato come la state preparando?

“La partita la stiamo preparando molto bene tatticamente con il mister, ovviamente quello che farà la differenza sarà il cuore che metteremo in campo e sopratutto il pubblico che ci da quella carica in più. Chiaramente il fatto che loro siano la miglior difesa del campionato questo è uno stimolo in più per segnare e cercare di fare gol ma la cosa fondamentale per noi sono i tre punti da portare a casa”.

Sei soddisfatto del tuo rendimenti fin ad ora?

“Soddisfatto si, ma sinceramente non mi accontento e non voglio pormi limiti e come ho già detto io cercherò sempre di dare il massimo della squadra, ovviamente io cercherò di fare più gol possibili sperando possa servire per raggiungere più in fretta il nostro obbiettivo”.

Rapporto con il Presidente il mister e la squadra?

“Il Presidente è molto vicino alla squadra non ci fa mancare niente, per quanto riguarda la squadra siamo un gruppo molto unito è questo mi fa molto piacere perchè si è istaurato un bellissimo rapporto con i miei compagni. Per quanto riguarda il mister posso dire che è una persona di cuore che sa quando spronarci per farci dare il massimo e sopratutto sa quando essere cattivo con noi per farci comprendere i nostri errori”.

Simone la tua impressione sui tifosi?

“I tifosi sono stupendi calorosi e molto attaccati alla maglia, è chiaro che a noi piacerebbe sempre accontentarli ogni domenica portando a casa i tre punti e nonostante le difficoltà iniziali loro sono sempre stati il nostro dodicesimo uomo”.

La concorrenza in attacco è uno stimolo a migliorarti?

“No io non la vedo una concorrenza anzi chi gioca gioca, per me l’importante è portare i tre punti a casa e far si che la squadra raggiunga l’obbiettivo prefissato il più in fretta possibile”.

598380cookie-checkSorgente:”Contro la Gelbison vogliamo vincere. La squadra siamo un bel gruppo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campionato 2019/2020 - Stagione 2019

Classifica

Pos Squadra G. W L Pti
1 Logo Fasano 7 5 2 15
2 Logo Foggia 7 4 1 14
3 Logo Bitonto 7 4 2 13
4 Logo Brindisi 7 4 2 13
5 Logo Taranto 7 4 3 12
6 Logo Gelbison 7 3 1 12
7 Logo Fidelis Andria 7 3 1 12
8 Logo Gladiator 7 3 1 12
9 Logo Nocerina 7 3 3 10
10 Logo Casarano 7 3 3 10
11 Logo Gravina 7 3 3 10
12 Logo Sorrento 7 2 2 9
13 Logo Agropoli 7 2 3 8
14 Logo Audace Cerignola 7 2 3 8
15 Logo Team Altamura 7 2 4 7
16 Logo Grumentum 7 2 5 6
17 Logo Nardò 7 1 6 3
18 Logo Francavilla 7 0 5 2
Seguimi su Twitter
Seguici su Instagram…
This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user false Feed will not update.