post

NOCERINA | Iovino:”Nessuna vertenza, cifre da me anticipate; attendo ancora di essere ricevuto da Maiorino”

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di Bruno Iovino inviato alla nostra redazione per quanto concerne la querelle in corso con la Nocerina:

Ritengo opportuno precisare quanto segue, per evitare qualsivoglia speculazione ed illazioni, prive di fondamento, sulla mia disputa nei confronti della Società rossonera, il sottoscritto non ha in atto nessuna vertenza federale nei confronti dell’Asd Nocerina 1910, in quanto non ho mai sottoscritto e depositato presso la LND, nessun contratto. 

La mia richiesta economica, nasce, da spese sostenute ed anticipate dal sottoscritto per nome e per conto della Nocerina, tutte documentate e già rendicontate nel mese di ottobre 2018 all’avvocato Maiorino. Tali spese, sostenute, sono state approvate e sottoscritte dall’attuale Presidente della Nocerina, all’atto del subentro, con regolare allegata relazione economia finanziaria. 

Preciso inoltre, che l’impegno economico assunto dal presidente nei mie confronti, venne anche sancito con una stretta di mano, come tra persone perbene, con l’impegno tra galantuomini che tale somma, mi fosse erogata in tre soluzioni :31/12/18 ;31/03/19; e 30/05/19. Tutto questo a tutt’oggi non si è verificato. Sono ancora in attesa di essere ricevuto dall’avvocato Maiorino, sia io che il mio legale. 

I tifosi, quindi, possono essere tranquilli, che tale vicenda, non mette a rischio la Nocerina di nessuna penalità. 

Confido nella disponibilità del presidente Maiorino e nel rispetto degli impegni presi, con la stretta di mano, affinché la questione venga risolta. 

In mancanza sarò costretto ad adire le vie legali. 

 

Bruno Iovino

632460cookie-checkNOCERINA | Iovino:”Nessuna vertenza, cifre da me anticipate; attendo ancora di essere ricevuto da Maiorino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *