post

Focus dell’esperto : Vincenzo Russo

La Nocerina continua a rinforzare il proprio organico, un calciatore valido e pronto ad iniziare una nuova avventura calcistica a Nocera è sicuramente il difensore classe 85 Vincenzo Russo. Dieci campionati di serie D con CTL Campania, Nuova Santa Maria della Mole, Arzanese, Campobasso, Manfredonia, Ebolitana, Sorrento e Taranto.

Nello scorsa stagione Russo ha indossato la maglia del Sorrento, nell’ostico girone H, raggiungendo l’obiettivo della salvezza, ben 30 presenze per il difensore con la maglia dei costieri e anche un goal realizzato.

In questa stagione il 7 Ottobre il centrale difensivo ha firmato per il Taranto, in quanto la squadra ionica ha dovuto tamponare l’emergenza in difesa, nemmeno due mesi dopo il suo approdo in Puglia ha salutato con solo tre presenze in attivo.

Nel 2013 Russo fu suo malgrado protagonista di un episodio spiacevole giocava con il CTL Campania quando prima della partita con il Matera fu avvicinato dal calciatore Vitale Di Domenico che offrì al centrale difensivo 3000 euro per procurare un rigore alla squadra lucana. L’offerta fu rifiutata da Russo che denunciò il tentativo di combine della partita e grazie alla denuncia effettuata la Commissione Disciplinare emise un verdetto davvero pesante nei confronti del calciatore Di Domenico.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

662570cookie-checkFocus dell’esperto : Vincenzo Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *