post

Il saluto di Liurni: “Grazie per tutto Nocera mia. Sarò sempre un tifoso molosso. Vi voglio bene”

Lorenzo Liurni è stato il calciatore fondamentale per la salvezza della Nocerina nella stagione calcistica 2019 /2020. E’ arrivato a Nocera in punta di piedi e ha saputo conquistare il rispetto e l’affetto di tutti i tifosi della Nocerina. La redazione di Nocerina Live coglie l’occasione per ringraziarlo dell’impegno e delle emozioni che ci ha fatto provare l’anno scorso. Non dimentichiamo che Lorenzo Liurni è stato votato MVP di Nocerina Live della scorsa stagione da noi tifosi dei molossi.

Lorenzo ha voluto salutare i tifosi della Nocerina tramite facebook mediante una bellissima lettera che viene trascritta integralmente:

 

Ho aspettato un po’ per salutarvi, ho aspettato un po’ perché per salutarvi non ero pronto, ho aspettato perchè questa voglia di rossonero non è mai passata. Ci tengo oggi a salutare tutti, il Magazziniere Vincenzo Bruzzese , tutti i miei compagni dove insieme abbiamo raggiunto qualcosa di unico, tutti quelli che lavorano e hanno lavorato per la Nocerina in questi mesi, i tifosi, ma soprattutto la CURVA SUD, mamma mia la Curva sud.. belli, compatti, ma soprattutto unici, unici perché sono stato uno di voi e lo sarò sempre perché le emozioni che ho provato e che mi avete fatto provare non me le dimenticherò mai. Grazie per tutto Nocera mia, grazie, grazie davvero di tutto. Nocera merita categorie importanti e spero un giorno di vedervi festeggiare un qualcosa di importante… saró sempre un tifoso molosso… si Liurni vi sarà sempre accanto, perché Liurni ha combattuto sempre ARDITO E FIERO proprio come voi. Vi voglio Bene

 

 

702910cookie-checkIl saluto di Liurni: “Grazie per tutto Nocera mia. Sarò sempre un tifoso molosso. Vi voglio bene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *