Intorno alle 19 di quest’oggi è stata lanciata la campagna abbonamenti targata Nocerina. Nel Bar Velvet, in via Rea, sono state presentate le magliette, il main sponsor, lo stemma ufficiale e la campagna abbonamenti 2016 – 2017.
Nuova stagione e nuovo logo. In alto, nella parte bianca il nome Città di Nocera è stato sostituito da Nocerina, in basso le strisce rossonere e la data di fondazione, 1910. La novità è il molosso diverso da quello della passata stagione.
Per le divise, la classica divisa in casa con bande verticali rossonere. La seconda maglia: bianca con una striscia rossonera trasversale, la terza di colore giallo. La quarta divisa completamente nera. Per vedere le altre maglie vedere la photogallery.
Franco Tamigi, responsabile marketing, ha presentato lo sponsor ufficiale: Gambardella Cash. Dopo dodici anni un ritorno sulle maglie della Nocerina, sarà lo sponsor unico. Da questo si evince che ancora di più questa prossima stagione Mario Gambardella darà un maggior contributo alla causa molossa.
Medugno, confermato sponsor anche quest’anno, sarà il responsabile per il settore giovanile.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)