Giovanni Rossi, Alfonso Scannapieco, Francesco Fasciani, Gian Luca Tortora, Luigi Spinelli, Gaetano Maiorino, i due omonimi Francesco Cuomo, Salvatore Prete, Gaetano Pane, Andrea Monaco, Carmine Passaro, Raffaele Annarumma, Pasquale Califano, Raffaele Cuomo, Sandro Natale, Giacomo Marcone, Giuseppe Bove, Massimiliano Bergamo, Francesco Spinelli, Antonio Apicella, Gaetano Petrosino e Giampaolo Palma sono i nomi che hanno dato vita a questa Associazione che mercoledi festeggerà due anni di vita.
Noi di Nocerina Live facciamo i più sentiti auguri all’Associazione che con impegno e dedizione ha difeso e sta riportando in alto il nome di Nocera e dei colori rossoneri.
Ecco il comunicato ufficiale:
“L’Associazione Nocerini, in occasione del secondo anniversario della propria fondazione, invita tutti i cittadini delle due Nocera a prendere parte al brindisi che si terrà Mercoledì 11 Novembre, a partire dalle ore 20.00, presso la sede sociale di Via Correale, 5.
Vogliamo condividere con ognuno di voi la passione e l’attaccamento alla nostra terra, che ci ha portati a compiere passi importanti per il rilancio calcistico, sociale e culturale della stessa. Per questo confidiamo nella forte presenza di tutti, perché solo Uniti Possiamo Tutto.”
Per chi vuole aderire ed essere socio dell’Associazione può trovare tutte le informazioni utili su www.nocerini.it oppure recandosi alla sede sita alla via Correale, 5 a Nocera Inferiore.