post

Città Di Nocera-Mariglianese: Scibilia coppia d’attacco con Marcucci? Tra i pali confermato Napoli (PROBABILI FORMAZIONI)

Non ci sarà ampio turn over per il tecnico molosso Vincenzo Maiuri in vista della gara di domani di campionato al San Francesco contro la Mariglianese che anticiperà la finale regionale di Coppa Italia Dilettanti che si disputerà mercoledì 3 febbraio contro la Sessana al Partenio di Avellino.

Tra i pali sembra confermatissimo Napoli che sarà difeso dal pacchetto difensivo composto da Apparenza Cacace, Cuomo e Gallo, oramai titolare indiscusso. Novità a centrocampo con Ruscio che prende il posto di Di Pietro e forma una mediana poco invidiabile con De Liguori, mentre sugli esterni agiranno Aracri e Ciotti con quest’ultimo che sostituisce Vitolo causa squalifica. La vera sorpresa è in attacco con Scibilia che prenderà il posto di Carotenuto ed affiancherà Marcucci nel semplice ma collaudato 4-4-2.

PROBABILE FORMAZIONE 4-4-2: Napoli; Apparenza, Cacace, Cuomo, Gallo; Ciotti, Ruscio, De Liguori, Aracri; Marcucci, Scibilia. A disp: Amabile, Criscuolo, Fonzino, Ferrara, Di Pietro, Carotenuto, Majella. ALL.Maiuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *