post

Scopriamo la Sessana: probabile formazione, modulo tattico e squalificati

In vista della finale regionale di Coppa Italia Dilettanti che si disputerà al Partenio di Avellino tra Città Di Nocera e Sessana, scopriamo qualcosa in più di questa squadra casertana che si è qualificata in finale dopo aver battuto ai calci di rigore il Portici, pareggiando all’ultimo secondo.


La Sessana gioca con un 4-3-3 ed è guidata ora dall’ex Marcianise Carlo Sanchez, ha cambiato tre allenatori nel corso della stagione, prima c’era Ricciardi, poi Cusano e ora appunto Sanchez. E’ partita male in campionato ora sta risalendo la china e viene da una vittoria 4-0 in casa contro la Sibilla Soccer che le ha consentito di portarsi al quarto posto e superare l’Oplonti Pro Savoia e di proseguire il proprio cammino per la conquista dei playoff (obiettivo stagionale della società). Il fiore all’occhiello della squadra è sicuramente Grezio che finora ha fatto 27 gol in stagione, 16 in campionato e 11 in coppa, capocannoniere in entrambe le competizioni. Per la gara di domani contro il Città Di Nocera mancheranno Franco e Vitale squalificati. Quest’ultimo, assenza pesante poiché è il regista dei sessani.
La squadra allenata da Sanchez dovrebbe scendere così in campo domani pomeriggio al Partenio di Avellino, con un 1996 in campo (Pisaniello) e due 1998 (Arigò e Di Lanna).
Ciontoli; Pisaniello, Parente, Zamparelli, Arigò; Bosco, Di Lanna, Improta; Signorelli, Grezio, Di Ruocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *