post

JUNIORES: Città Di Nocera, che cinquina alla Rocchese!

Pokerissimo per il Città Di Nocera che questo pomeriggio ha avuto la meglio della Rocchese in casa in quel di Piedimonte nell’incontro valevole per il girone H del campionato Juniores rispondendo al San Vito Positano vittorioso 4-1 contro l’Us Scafatese


Nella prima frazione di gara gli uomini di mister Contaldo partono fortissimi sfiorando già il vantaggio prima con Buonaiuto e poi con Salzano. Al 12’ arriva il meritato gol dell’1-0: dopo un’azione insistita da parte dei rossoneri, è Buonaiuto a calciare dal limite dell’area di rigore e a bucare la porta di Settembre dopo aver colpito il palo. Dopo una conclusione al 19’ di Santoro terminata alta, il Città Di Nocera raddoppia grazie ad un calcio di punizione magistrale di Napolitano che si insacca nel sette. Gara molto vivace ci prova anche la Rocchese con un calcio di punzione che termina alto e con un pallonetto di Rossi che si spegne di poco sul fondo. Il match, però, viene dominato dai rossoneri che sfornano tante occasioni da gol con capitan Salzano e con l’onnipresente Santoro ma i due giovani calciatori non sono cinici.

 Nei secondi 45 minuti di gioco è sempre il Città Di Nocera a fare la gara e sfiorare il tris dopo solo tre minuti:  grande passaggio filtrante di Buonaiuto per la corrente Salzano che però non è cinico e spreca tutto. Al 59’ Santoro sfiora ancora il gol con un tiro dal limite, ma è solo al preludio al gol per l’esterno classe 1998 che arriva dopo pochi minuti: Di Massa semina il panico sulla fascia sinistra mette al centro proprio per Santoro che deve solo appoggiare in rete da pochi passi. La Rocchese perde la testa e al 64’ vengono espulsi Brunone e Rossi, il primo per doppia ammonizione e l’altro per una spinta verso il direttore di gara. A nove uomini è ancora più facile per i molossini che nel finale di gara trovano altri due gol: all’87’ Culicelli imbeccato da Di Massa non sbaglia a tu per tu con Settembre mentre due minuti dopo i rocchesi subiscono la cinquina per autogol di Martinello.

CITTA’ DI NOCERA: Olivieri; Fadda (71′ Santonicola), Napolitano, Auletta, Di Massa;Salzano (62′ La Femina) Amendola, Palmieri; Santoro (76′ Della Porta), Pagano (69′ Culicelli), Buonaiuto, A disp: Cinquegrano, Pascale, Ruocco. ALL.Contaldo.

ROCCHESE: Settembre; Cretella, Visone, Martinello, Brunone; Senatore, Amato (1’st Salsano), Esposito, D’Amico; Rossi, Trezza. ALL.Anaclerico.

ARBITRO: Decimo di Napoli

RETI: 12′ Buonaiuto, 23′ Napolitano, 63′ Santoro, 87′ Culicelli, 89′ aut.Martinello

NOTE: espulsi al 64′ Visone e Trezza, la Rocchese ha chiuso la partita in 7 per i successivi infortuni di D’Amico e Salsano a sostituzioni esaurite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *