post

TEMPONI: “Al San Francesco ci giocheremo il tutto per tutto”

In attesa del big match della stagione 2015-2016 dell’Eccellenza Campania girone B riportiamo una parte dell’intervista dei nostri colleghi di tuttosorrento.com a Temponicentrocampista del F.C. Sorrento. Man of the match nel derby tra le due costiere, bravo a difendere e ad impostare l’azione, tanto che ha servito assist al bacio nell’ultimo match contro il San Vito Positano. Grinta, cuore e coraggio: i simboli di Temponi. Ecco le sue parole:

Un successo a Nocera, al di là dell’importanza della posta in palio, potrebbe anche darvi una svolta psicologica?

“Spero sarà una gara a viso aperto. Loro sono certamente una squadra propositiva e, a maggior ragione, non potremo permetterci cali di tensione di questo tipo, sennò finisce che la partita non la recuperi più. Dovremo solo cercare di riproporre per tutta la sfida il primo tempo fatto vedere col Positano”.

Un pareggio, a tuo parere, vi taglierebbe definitivamente fuori dal discorso promozione?

“Noi giochiamo sempre per vincere, per cui, per mentalità, andare a Nocera con un pensiero diverso non sarebbe positivo. Il pari, forse, chiuderebbe i giochi promozione. Parliamo di tre punti di distacco tra noi e loro, fossero stati già due la situazione magari sarebbe stata diversa. Giocare per vincere ovviamente non significherà andare all’arrembaggio. Dovremo essere intelligenti ed equilibrati, cercando principalmente di proporre la prestazione. Poi vedremo cosa dirà il campo, ma giocare da squadra sarà più importante di tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *