post

US Scafatese – Città di Nocera: i biglietti e le modalità di acquisto dei tagliandi

Ora è ufficiale: Domenica pomeriggio al Comunale di Scafati il Città di Nocera potrà contare sui suoi sostenitori per la trasferta contro i gialloblù. Partirà infatti alle 18.30 di questa sera la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti che per l’ occasione sarà la tribuna coperta dello stadio scafatese, con biglietto unico ad 8 euro. Sarà possibile acquistare il biglietto presso le agenzie Futuransa in Via Grimaldi a Nocera Inferiore e in Via Nazionale a Nocera Superiore. Il via libera della questura è arrivato, ora tocca ai tifosi riempire lo stadio di rossonero! Senza se e senza ma, tutti a Scafati!

Il comunicato ufficiale della società:

L’ASD Città di Nocera 1910 comunica che, grazie alla disponibilità della società US Scafatese e del suo presidente Andrea Vaiano, i biglietti per la gara che si disputerà domenica 3 aprile presso lo stadio  28 settembre 1943 di Scafati, saranno disponibili in prevendita al costo di 8 euro a partire dalle ore 18,30 di giovedì 31 marzo presso i consueti punti vendita di Futuransa. Ai tifosi rossoneri sarà riservato l’intero settore Tribuna.

L’ASD Città di Nocera 1910 ringrazia la società canarina per la disponibilità e l’ospitalità dimostrate in occasione di questa gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *