post

Città di Nocera: ultima in casa con ingresso gratis agli studenti delle Medie

La società ASD Città di Nocera 1910 con un comunicato stampa, invita gli alunni, dai 12 anni in poi, delle scuole medie di primo grado di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Castel San Giorgio e Roccapiemonte, ad andare gratuitamente allo stadio “San Francesco” domenica 10 aprile per assistere all’ultima gara interna, tra il Città di Nocera e il Montesarchio, valevole per la penultima giornata di campionato di Eccellenza Campania. Questo invito è per avvicinare i ragazzi ai valori dello sport. Segue il comunicato stampa della società: 

L’iniziativa è nata grazie anche alla collaborazione fattiva dell’arch. Giuseppe Ferrara che ha suggerito di coinvolgere anche le scolaresche dei comuni viciniori. 

Stagione Calcistica 2015-2016
Comunicato numero 344
oggetto: iniziativa Molossi Calcio e Scuola

Nel quadro delle iniziative promosse dal Città di Nocera 1910 per avvicinare i giovani allo sport e a valori ormai dimenticati, parte l’iniziativa “Molossi Calcio e Scuola”. La società, tramite i dirigenti scolastici delle realtà individuate, invita i ragazzi di età superiore agli anni 12 ad assistere gratuitamente alla gara casalinga di domenica prossima al San Francesco col Montesarchio.
Per aderire è sufficiente inviare gli elenchi degli alunni, divisi per classi, alla mail archferrara@tiscali.it o via fax al numero 08118584922 entro e non oltre le ore 12 di sabato 9 aprile 2016. Le realtà scolastiche individuate sono le seguenti: Scuola Secondaria I grado “Solimena ‐ De Lorenzo, Scuola Secondaria I grado ” Genovesi –Alpi” Nocera Inferiore, Scuola Secondaria I grado “Fresa – Pascoli” Nocera Superiore, Scuola Secondaria I grado “Mons. Vassalluzzo” Roccapiemonte,. Istituto Scolastico Comprensivo Castel San Giorgio.

Marco Mattiello (Responsabile Comunicazione Città di Nocera 1910)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *