post

ALLIEVI FASCIA B: sconfitta amara per il Città Di Nocera. Playoff ancora possibili

Sconfitta amara nel campionato Allievi Fascia B per il Città Di Nocera che ha perso ieri sera per 2-3 in casa contro il Sant’Antonio Abate. Nulla però è ancora compromesso per la corsa playoff. La prossima gara servirà però una vittoria in trasferta contro il Mary Rose per piazzarsi al secondo posto ed ottenere la qualificazione.


Nella prima frazione di gara partono meglio i molossini che si rendono pericolosi prima con Paciello e poi con Soreca, l’estremo difensore avversario non si lascia sorprendere. Al minuto 13 il primo squillo degli ospiti con Abbagnale che a tu per tu col portiere calcia di poco fuori. Ci riprova sempre il giovane calciatore napoletano nel giro di due minuti ma senza rendersi veramente pericoloso. Il Sant’Antonio Abate continua a fare la gara e trova il meritato vantaggio al 25’ con un tiro dalla distanza di Pannone che trafigge l’estremo difensore nocerino. Il Città Di Nocera non ci sta e ci prova tra il 28’ e il 32’ con Cavallaro ma Battinelli è attento. Dopo una chance sprecata da Langella, i rossoneri trovano il pareggio: Soreca fa tutto bene ed insacca.

Nei secondi 45 minuti il Sant’Antonio Abate passa subito in vantaggio: il solito Abbagnale crossa per Rossi che stacca di testa e supera l’incolpevole Romano. I rossoneri non riescono a rendersi pericolosi e gli ospiti realizzano un altro gol al 60’: Rossi colpisce la traversa, sulla palla si avventa come un rapace Abbagnale che a porta vuota insacca. Reazione immediata dei nocerini che accorciano subito le distanza con Di Somma che su angolo colpisce di testa e supera tutti. Il Sant’Antonio Abate accusa il colpo e i padroni di casa vanno più volte vicino al gol ma la poca precisione ed un legno spianano la strada al successo dei giallorossi. Finisce quindi 2-3 per il Sant’Antonio Abate. Buona prova del Città Di Nocera ma nessun punto in cascina.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *