post

MARCUCCI GOL. IL CITTA’ DI NOCERA E’ PROMOSSO IN SERIE D!

Grazie ad un gol nella ripresa di Marcucci, il Città Di Nocera batte 0-1 il San Vito Positano nella 30′ giornata del girone B del campionato d’Eccellenza e approda in Serie D!


Nel primo tempo
parte forte il Città Di Nocera che dopo tre minuti ha una buona chance: un tiro cross di Gallo dal fondo, Marcucci non riesce a toccarla e la sfera sfiora il palo. Al 9’ Carotenuto serve in profondità Marcucci che da buona posizione calcia male. Ancora il numero 10 in versione assist man: questa volta per Di Pietro che stacca di testa ma la sfera termina sul fondo. Dopo un tiro cross velenoso al centro di D’Alesio salvato da Cuomo in angolo, il Positano sfiora il vantaggio: grandissima azione in contropiede dei costieri, la Tirelli riceva palla e con un gran tiro a giro dai 30 metri colpisce la traversa. Altro legno ma questa volta per i molossi: stupenda punizione di Carotenuto che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta si fionda Marcucci di testa ma Palumbo devia in angolo.

Nei secondi 45 minuti il Città Di Nocera continua a fare la gara e sfiora quasi subito il gol con un bel tiro a giro di Carotenuto respinto dal portiere. Al minuto 53 i molossi passano in vantaggio: cross dalla sinistra di Gallo e Marcucci con un grandissimo colpo di testa trafigge Palumbo. Al 65’ il neo entrato Scibilia tira al volo dal liomite dell’area ma Palumbo è bravo a respingere. Tra il 66′ e il 75′ ci prova Carotenuto prima con un tiro proibitivo da centrocampo e poi con un tiro però molto debole. All’84’ grande azione personale di Scibilia sulla fascia sinistra, mette al centro per Majella che la tocca ma non riesce a finalizzare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *