post

AUTERI: “Congratulazioni alla Nocerina per la conquista della promozione”

Dopo la promozione in Serie D di ieri del Città Di Nocera questo pomeriggio è arrivato un messaggio molto gradito dai tifosi molossi, Gaetano Auteri che oggi era presente (nella foto scattata gentilmente dal nostro fotovideo reporter Antonio D’Acunzi) a Nocera Inferiore. Queste le sue parole 

“Desidero fare i complimenti al Città di Nocera per aver conquistato con grande merito la prestigiosa promozione in serie D. Un risultato importante per l’intera Città a testimonianza che Nocera è in grado di risollevarsi da situazioni buie come quelle recentemente vissute.A tutta la famiglia rossonera, staff dirigenziale e tecnico, calciatori e tifosi, vanno i miei più cari e sinceri auguri”.

Già qualche ora sul suo profilo ufficiale si era congratulato con la Nocera calcistica : “I più sinceri complimenti ed un forte in bocca al lupo per il futuro alla società ASD Città di Nocera 1910, erede della storica Nocerina, per la promozione in Serie D, dopo una lunga ed esaltante cavalcata, da parte di Mister Gaetano Auteri e dell’ Official Fans Club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *