post

Supercoppa: 100 biglietti omaggio per i tifosi dell’ Afragolese

 I comunicati stampa ufficiali dell ASD Afragolese sulla Supercoppa di Eccellenza e Promozione di oggi pomeriggio tra Città di Nocera ed Afragolese :

L’ ASD Vis Afragolese, quest’oggi parteciperà alla festa Promozione dell’ Asd Città di Nocera 1910.
In palio c’è una Supercoppa d’Eccellenza e Promozione, giocata nella splendida cornice dello Stadio San Francesco, impianto che fino a qualche anno fa ospitava partite di serie B.

Entusiasmante attesa da parte del DG Antonio Iazzetta che alla vigilia del match dichiara: << Sarà un onore per noi partecipare alla festa promozione della città di Nocera, una piazza che vive di calcio e che ritornerà sicuramente nei palcoscenici che merita. Sono in costante contatto con la Società rossonera affinché l’organizzazione sia impeccabile, d’altronde abbiamo aderito sin dall’inizio alla splendida iniziativa che ci vedeva coinvolti. Sarà una festa di sport, noi proveremo a giocare la nostra partita.>>

Calcio d’inizio fissato alle ore 17

AFRAGOLA. Si avvisano i tifosi afragolesi che su lodevole iniziativa della Asd Città di Nocera 1910 saranno destinati 100 biglietti omaggio per l’accesso al Settore Ospiti dello Stadio “San Francesco d’Assisi”, elargiti direttamente all’esterno del settore sopra citato. L’ ASD Vis Afragolese ringrazia la società molossa per l’iniziativa che avvalora ancora di più il clima di festa atteso per questa partita.

di Andrea Visconti (Ufficio Stampa ASD Vis Afragolese 1944)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *