post

Play out Eccellenza: si salvano Castel San Giorgio e Valdiano


Pomeriggio di verdetti in chiave play out questo pomeriggio a Scafati, dove il Valdiano ha compiuto l’impresa di battere la Scafatese 1922 con una rete di Costanzo al 14′ del primo tempo; a nulla è servito il forcing finale dei canarini che retrocedono in promozione dopo una stagione travagliata.
Sfiora l’impresa anche il Massa Lubrense che pareggia a Castel San Giorgio per 2 a 2 grazie alle reti di Marino e Di Donna, mentre per i rossoblu sono andati a segno Capuano per il vantaggio iniziale e Tortora per il pari decisivo che ha portato le squadre ai supplementari che hanno decretato vincitori i salernitani per il miglior piazzamento in classifica.

Di seguito riportiamo il messaggio di congratulazioni del Città di Nocera pubblicato sulla pagina Facebook:

“Il Città di Nocera si congratula coi cugini del Castel San Giorgio per la permanenza in Eccellenza ed augura ai rossoblu una stagione 2016-2017 coi fiocchi. Complimenti anche al Valdiano per la salvezza. Mentre a Scafatese 1922 e Massa Lubrense va l’auspicio di un velocissimo ritorno nel massimo campionato dei dilettanti regionali, magari senza passare per la Promozione, con un ripescaggio come premio a due realtà calcistiche leali al massimo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *